Cgil, a Pesaro la Festa nazionale della Funzione pubblica
Al parco Miralfiore quattro giorni di dibattiti con i maggiori esponenti del sindacato e della politica
Si chiama Effepiù la Festa nazionale della Funzione Pubblica Cgil che dal 7 al 10 giugno, colorerà di rosso il parco Miralfiore di Pesaro. Rosso Cgil naturalmente. La kermesse del più grande sindacato italiano dei lavoratori pubblici accenderà i riflettori su Pesaro per quattro giorni centro dei dibattiti sui principali temi del lavoro, l’economia, lo sviluppo, la politica, legalità e ambiente.
Ci saranno il segretario nazionale Susanna Camusso, la segretaria generale nazionale Fp Rosanna Dettori e tanti altri dirigenti della Cgil tra i quali Guglielmo Epifani, Carla Cantone, Enrico Panini.
Tra i big della politica, solo per citarne alcuni, il ministro della Funzione Pubblica Filippo Patroni Griffi e il responsabile economia e lavoro del Partito Democratico Stefano Fassina. Ci saranno anche la giornalista Rosaria Capacchione, il presidente dell’Anci Domenico del Rio e altri importanti nomi delle Istituzioni, del giornalismo e della società civile.
Imponente il lavoro organizzativo che prevede anche concerti, manifestazioni e stand di ogni genere.
Il programma della Festa verrà illustrato giovedì 24 maggio, alle 10, nella sala Rossa del Comune. Alla conferenza stampa saranno presenti Alfredo
Garzi, segretario organizzativo nazionale Fp, la segretaria generale provinciale Simona Ricci, i segretari della Fp Marche Alessandro Pertoldi, Roberto Rossini di quella provinciale e il segretario organizzativo Cgil Pesaro Urbino Irmo Foglietta.
da Cgil Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!