Cresce il numero dei positivi al Coronavirus in provincia di Pesaro-Urbino
Sei i casi confermati

Sale a 6 il numero di persone positive al Coronavirus nella provincia di Pesaro-Urbino: è così raddoppiato nel giro di poche ore il numero di contagi riscontrati fino al pomeriggio di giovedì 27 febbraio.
Dopo il 30enne di Vallefoglia rientrato dall’Italia Settentrionale e la coppia di coniugi ricoverata all’ospedale di Pesaro, sono infatti risultati positivi due individui residenti in provincia e un anziano pesarese: già disposte le opportune misure di quarantena a carico di coloro entrati in contatto con i nuovi casi.
Esito positivo al test anche per uno studente di 16 anni del Liceo scientifico “Marconi” di Pesaro. Il giovane, residente a Mogliano in provincia di Rimini, è ora ricoverato; per i suoi compagni di classe, nonostante la chiusura delle scuole degli ultimi giorni, è invece scattato in via cautelativa il periodo di 14 giorni da trascorrere presso le proprie abitazioni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!