PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vallefoglia, aggressione ai danni di Carabinieri e personale medico: due arresti

In manette due uomini di 33 e 41 anni, fermati a bordo di un furgone rubato a Cartoceto

2.418 Letture
commenti
Carabinieri, gazzella

Nella serata di martedì 19 maggio i Carabinieri di Vallefoglia hanno tratto in arresto due pregiudicati di 33 e 41 anni, protagonisti di una serata ben al di sopra di ogni limite.

Intorno alle ore 23.00, nel corso di controlli di routine condotti a Borgo Santa Maria, i militari hanno notato sul ciglio della strada un furgone trafugato poco prima a Cartoceto. Avvicinatisi al mezzo, essi vi hanno rinvenuto un 41enne riminese e un 33enne originario della Lettonia, entrambi già noti alle forze dell’ordine, che poco prima erano stati coinvolti in un incidente a bordo del mezzo.

Nonostante le loro resistenze, i due uomini sono quindi stati trasportati per accertamenti presso l’ospedale di Pesaro, dove i medici hanno riscontrato in uno di loro un edema polmonare. Dopo aver nuovamente tentato di aggredire sia i Carabinieri che il personale della struttura sanitaria, la coppia è stata infine arrestata per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento e ricettazione.

Athos Guerro
Pubblicato Mercoledì 20 maggio, 2020 
alle ore 17:51
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!