Pesaro, scontro fatale con un mezzo dei Vigili del Fuoco: donna di 56 anni muore sul colpo
Il tragico episodio è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 9 dicembre all'incrocio tra la Statale Adriatica e via Buccari

Tragica fatalità nel pomeriggio di mercoledì 9 dicembre a Pesaro, dove una donna di 56 anni ha perso la vita dopo uno scontro fortuito con un mezzo di soccorso.
Secondo quanto ricostruito, erano da poco trascorse le ore 17.00 quando un autocarro dei Vigili del Fuoco, appena uscito dalla vicina caserma, all’incrocio tra via Buccari e la Statale 16 “Adriatica” ha urtato una donna di nazionalità moldava che stava procedendo in sella alla propria bicicletta.
Per via del forte impatto, la donna è caduta rovinosamente sull’asfalto, riportando traumi e lesioni che si sono purtroppo rivelati fatali: a nulla è infatti servito il rapido intervento sul posto da parte del personale sanitario del 118, che si è dovuto limitare a dichiarare il decesso della 56enne.
Presente anche il personale della Polizia Locale di Pesaro per i rilievi del caso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!