PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Frontale tra auto e moto nei pressi di Fossombrone, niente da fare per un 50enne

Inutili i soccorsi per Simone Battaglini. Lavorava a Fano e Senigallia

7.024 Letture
commenti
Simone Battaglini

Tragedia nei pressi di Fossombrone nel pomeriggio di giovedì 21 ottobre: un 50enne del posto ha infatti perso la vita dopo un terribile incidente verificatosi lungo la via Flaminia.

Intorno alle 17.30 la vittima, Simone Battaglini, si trovava in sella alla propria motocicletta all’altezza di San Lazzaro quando, per cause non ancora del tutto chiarite, è stato coinvolto in uno scontro frontale con un’automobile che viaggiava nel senso di marcia opposto.

Per il 50enne, deceduto pressoché istantaneamente, ogni tentativo di soccorso si è purtroppo rivelato inutile: i sanitari del 118, accorsi sul posto insieme ai Carabinieri del distaccamento locale, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Battaglini, che si occupava del trasporto di medicinali per una ditta di Fano ed era il capo dei buttafuori alla discoteca Megà di Senigallia, lascia la moglie e due figlie adolescenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!