PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furti nelle autovetture a Fano, denunciati due minorenni

Dalla perquisizione di uno dei due ragazzi sono state ritrovate anche alcune dosi di hashish

2.032 Letture
commenti
Furto con scasso in automobile

Nella serata di lunedì 19 novembre, a Fano, durante un’operazione di controllo straordinario del territorio da parte della Polizia di Stato due ragazzi sono stati sorpresi mentre rubavano oggetti contenuti nelle vetture in sosta.

Delle pattuglie hanno dato vita ad un’azione di sorveglianza straordinaria in alcune zone oggetto di diverse segnalazioni di furti. Durante l’operazione due giovani sono stati notati mentre si avvicinavano alle automobili, guardando in modo sospetto l’interno dell’abitacolo dai finestrini utilizzando delle torce elettriche.

I ragazzi sono stati immediatamente bloccati ed identificati, risultando essere di origine straniera ma residenti a Fano, per poi essere perquisiti. Erano in possesso di arnesi da scasso e di un borsello da donna, prelevato da una vettura poco distante, contenente dei documenti e pochi contanti.

Uno dei due minorenni, inoltre, era in possesso di alcune dosi di hashish, ritenute dagli agenti per un consumo personale. La vittima del furto è stata contattata, mentre i ragazzi sono stati accompagnati in commissariato, denunciati in stato di libertà e affidati ai genitori. Uno dei due è stato inoltre segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!