PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furto in un ipermercato di Pesaro, denunciati due giovani minorenni

I due, subito individuati, hanno sottratto una bottiglia di superalcolici e alcuni dispositivi elettronici

1.922 Letture
commenti
Carabinieri, gazzella

Due ragazzi non ancora maggiorenni sono finiti nei guai nei giorni scorsi a Pesaro a seguito di un furto compiuto all’interno di un ipermercato cittadino.

Una volta entrati nel punto vendita in questione, i giovani si sono immediatamente diretti verso il reparto elettronica, per poi allontanarsi in tutta fretta. Gli addetti alla sicurezza hanno dunque allertato i Carabinieri del comando di Vallefoglia, i quali, giunti sul luogo del misfatto, hanno individuato rapidamente uno dei due responsabili dell’accaduto.

Costui è stato trovato in possesso del bottino, rappresentato da una bottiglia di superalcolici e da diverse strumentazioni elettroniche del valore complessivo di circa 350 euro. Successivamente i militari sono riusciti a risalire all’identità del secondo minorenne, che nel frattempo si era allontanato dalla zona: per entrambi i giovani è così scattata una denuncia per furto aggravato in concorso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!