PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furto in un ipermercato di Pesaro, denunciati due giovani minorenni

I due, subito individuati, hanno sottratto una bottiglia di superalcolici e alcuni dispositivi elettronici

2.169 Letture
commenti
Carabinieri, gazzella

Due ragazzi non ancora maggiorenni sono finiti nei guai nei giorni scorsi a Pesaro a seguito di un furto compiuto all’interno di un ipermercato cittadino.

Una volta entrati nel punto vendita in questione, i giovani si sono immediatamente diretti verso il reparto elettronica, per poi allontanarsi in tutta fretta. Gli addetti alla sicurezza hanno dunque allertato i Carabinieri del comando di Vallefoglia, i quali, giunti sul luogo del misfatto, hanno individuato rapidamente uno dei due responsabili dell’accaduto.

Costui è stato trovato in possesso del bottino, rappresentato da una bottiglia di superalcolici e da diverse strumentazioni elettroniche del valore complessivo di circa 350 euro. Successivamente i militari sono riusciti a risalire all’identità del secondo minorenne, che nel frattempo si era allontanato dalla zona: per entrambi i giovani è così scattata una denuncia per furto aggravato in concorso.

Athos Guerro
Pubblicato Giovedì 9 luglio, 2020 
alle ore 17:57
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!