Rubano occhiali da sole per 1.500 euro in un ipermercato di Fano, due arresti
Protagonisti della vicenda due uomini residenti in provincia di Rimini, fermati nei pressi del casello dell'autostrada

Due uomini di nazionalità romena sono stati tratti in arresto a Fano nella giornata di martedì 11 agosto in seguito a un furto commesso presso un centro commerciale della città.
Recatisi in un negozio dell’ipermercato Fanocenter, i malviventi hanno messo nel mirino diverse paia di occhiali da sole di marchi molto noti: mentre uno di loro si occupava di distrarre il commesso, l’altro era invece incaricato di rimuovere i dispositivi antitaccheggio dai prodotti da trafugare.
Dopo alcuni minuti i due si sono quindi allontanati con una refurtiva dal valore di circa 1.500 euro. Essi, tuttavia, sono stati fermati nei pressi del casello autostradale dell’A-14 da una pattuglia della Polizia Stradale: per entrambi, trovati in possesso del bottino, è quindi scattato l’arresto per furto aggravato in concorso, misura poi convalidata l’indomani dal Tribunale di Pesaro con rito direttissimo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!