PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rubano occhiali da sole per 1.500 euro in un ipermercato di Fano, due arresti

Protagonisti della vicenda due uomini residenti in provincia di Rimini, fermati nei pressi del casello dell'autostrada

1.097 Letture
commenti
Arresto, manette

Due uomini di nazionalità romena sono stati tratti in arresto a Fano nella giornata di martedì 11 agosto in seguito a un furto commesso presso un centro commerciale della città.

Recatisi in un negozio dell’ipermercato Fanocenter, i malviventi hanno messo nel mirino diverse paia di occhiali da sole di marchi molto noti: mentre uno di loro si occupava di distrarre il commesso, l’altro era invece incaricato di rimuovere i dispositivi antitaccheggio dai prodotti da trafugare.

Dopo alcuni minuti i due si sono quindi allontanati con una refurtiva dal valore di circa 1.500 euro. Essi, tuttavia, sono stati fermati nei pressi del casello autostradale dell’A-14 da una pattuglia della Polizia Stradale: per entrambi, trovati in possesso del bottino, è quindi scattato l’arresto per furto aggravato in concorso, misura poi convalidata l’indomani dal Tribunale di Pesaro con rito direttissimo.

Athos Guerro
Pubblicato Giovedì 13 agosto, 2020 
alle ore 17:38
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!